Ingroia minacciato di morte: “Ti facciamo fare la fine di Falcone e Borsellino”. Solidarietà del circolo "Carlo Giuliani" PRC-FdS Vicenza nordest - Rivoluzione Civile

Pubblicato il da ilfogliorossodivicenza-nordest

22.jpgLa missiva, arrivata presso la sede del Pdci, è rivolta al candidato premier di Rivoluzione Civile Antonio Ingroia.

 

Ingroia minacciato di morte: “Ti facciamo fare la fine di Falcone e Borsellino”. Solidarietà del circolo "Carlo Giuliani" PRC-FdS Vicenza nordest - Rivoluzione Civile La missiva, arrivata presso la sede del Pdci, è rivolta al candidato premier di Rivoluzione Civile Antonio Ingroia. " E' stata recapitata questa mattina presso la sede de L'Espresso e del Pdci una lettera anonima contenente un messaggio di minacce di morte ad Antonio Ingroia. Il testo della missiva recita: “Ingroia comunista di merda ritirati o ti facciamo fare la fine di Falcone e Borsellino. 1000 kg di Tnt-T4 sono pronti…”.
E' evidente che le nostre battaglie e quelle di Ingroia, oltre il suo coraggio di scendere in pista a capo di una lista Civile che sta ottenendo consenso, fa paura a molti che vedono messo in pericolo i loro squallidi giochi sulla pelle della gente a favore dei banchieri, del capitalismo finanziario e dei poteri forti. A Antonio Ingroia va tutta la nostra solidarietà, per questo atto mafioso, per le minacce ricevute. Non fermeranno la nostra Rivoluzione Civile, con questi atti indegni e villi, noi andiamo avanti non ci fanno PAURA.
Circolo "Carlo Giuliani" PRC-FdS Vicenza nordest - Rivoluzione Civile
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post