Donna ustoniata con l'acido da due uomini incappuccati

Pubblicato il da ilfogliorossodivicenza-nordest

È successo a Vicenza. La donna ora è ricoverata in rianimazione. L'aggressione è avvenuta sulla porta di casa sua ed era già stata minacciata più volte.

Una donna di 31 anni è ricoverata in rianimazione nell'ospedale di Vicenza dopo essere stata aggredita con il lancio di una sostanza caustica da due uomini incappucciati che avevano suonato alla sua porta di casa. La vittima aveva presentato ieri una denuncia per minacce.

«Due incappucciati mi hanno lanciato addosso dell'acido, aiuto». È il contenuto della telefonata arrivata oggi pomeriggio alle 14 al 118. Immediato l'intervento dei sanitari che hanno soccorso la donna, che presentava ustioni gravi alle braccia ed, in parte sul collo, tanto da dover essere ricoverata in rianimazione al San Bortolo.

Vigile, ha raccontato di aver sentito suonare il campanello e di aver aperto, trovandosi davanti due sconosciuti incappucciati, che l'hanno aggredita con l'acido, per poi darsi alla fuga. Sul fatto sono in corso indagini della polizia della questura di Vicenza.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post